Select Page

Q-DAS

Le creazione della serie Q-DAS appaiono in procinto di spiccare il volo… Una serie che vuole raccontare la leggerezza di materiali importanti e all’apparenza pesanti, resi in forme e lavorazioni sempre diverse e personalizzate.

RUNE

Le rune di Sarteba sono un’immagine intuita e resa tridimensionale amalgamando ferro, design e studio dei dettagli. Le forme fantasticate secondo un processo di analisi, cura e osservazioni tecniche hanno preso vita incarnandosi nella durezza dei materiali ferrosi ed esprimendosi con antitetica eleganza. 

CRAFTnonARTIFICIAL

La collezione di “rocce artigianali” nasce dall’idea di frazionare in molteplici facce arredi scultorei per interni o esterni dal diverso utilizzo.

COM-BACIO

La serie di tavoli “com-bacio” lavora sul tema del frammento. Gli elementi che danno vita alla famiglia di tavoli possono essere usati singolarmente o uniti tra di loro a formare diverse combinazioni, sino a ricomporre, nella serie dei tavoli alti, un figura geometrica pura

Our Story

Welcome To Sarteba

Sebastien Andrè dà vita al progetto SARTEBA quando arriva in Italia, dopo il percorso di alta formazione seguito nelle scuole europee dei Les Compagnon de Tour de France, reinterpretando in maniera del tutto originale l’antica arte della lavorazione del ferro.

Il suo lungo percorso di apprendistato costituisce il riferimento ad una versione contemporanea delle organizzazioni fondate sulla professionalità.

Aperto all’esperienza di materiali innovativi e all’attenzione al recupero, si dedica alla progettazione e realizzazione di oggetti d’arredo avendo modo di confrontarsi e crescere professionalmente partecipando a diverse collaborazioni con artisti, artigiani, designer e architetti in progetti riguardanti sia il singolo oggetto sia spazi più ampi (privati, pubblici, interni ed esterni).

 

Sfoglia il catalago

Un design unico e originale..

Valorizza gli spazi con i prodotti Sarteba caratterizzati per la realizzazione artigianale e il risultato del tutto inedito

ALCUNI DEI NOSTRI PRODOTTI

ILLUMINAZIONE

 

Scopri l’originale design delle lampade Sarteba e rendi unici i tuoi ambienti

disponibili in varie colorazioni

 

EIHWAZ

 Realizzata in acciaio lucido o satinato, in ferro ossidato o in ottone.

EIHWAZ è una lampada capace di comunicare in modi diversi: accesa rappresenta la ragione, spenta le possibilità che danno i sogni.

TAVOLI & SUPERFICI

 

Soluzioni dal design inconfondibile e originale.

Scopri la varietà e la versatilità dei nostri prodotti nelle collezioni Sarteba.

 

 

COM-BACIO

OVALE

 Realizzati in Acciaio Inox 304 e multistrato: acciaio lucidato a specchio e legno.

La serie di tavoli “com-bacio” lavora sul tema del frammento. Gli elementi che danno vita alla famiglia di tavoli possono essere usati singolarmente o uniti tra di loro a formare diverse combinazioni, sino a ricomporre, nella serie dei tavoli alti, un figura geometrica pura.

SEDUTE

 

Lasciati affascinare dalle forme inattese e innovattive delle sedute firmate Sarteba.

 

Disponibili in varie colorazioni.

 

OTHILA

Realizzata in acciaio lucido o satinato, in ferro ossidato o in ottone.

OTHILA accoglie e sostiene nella seduta, definendo una sorta di giocoso sistema in cui come un trono regale dona il più alto ruolo sociale a chi vi si siede. Sintetizza le forme essenziali di un oggetto noto, trasformandole in un elegante gioco.

.

CONTATTACI

Rimaniamo In Contatto